Nei progetti di Nicola Gisonda, i prodotti Mentemano dialogano l'un l'altro, definendo l’ambiente con le loro forme e linee. Arredi dal carattere forte che esulano dalle tendenze del momento; frutto di una ricerca continua, volta alla sperimentazione e all’indagine di una cifra stilistica elegante e di personalità.
Le piccole strutture ricettive a misura d'uomo stanno crescendo in tutto il mondo, anche a Milano.
Una di queste è Conti Guest House, un progetto ideato dall'architetto e designer Nicola Gisonda, scelto per il restauro di questo palazzo residenziale di inizio Novecento.
Uno spazio iconico, rinato nelle storiche Officine Caproni di Milano, oggi teatro di esclusivi eventi aziendali e privati.
Un contenitore unico per bellezza architettonica, materiali impiegati, per i dettagli dal design contemporaneo. Una location che si sviluppa su due livelli, suddivisa in quattro sale differenti per caratteristiche, indipendenti o unibili a seconda delle necessità.
Corsia del Giardino è un bistrot in centro a Milano, in Via Manzoni 16, situato tra via Montenapoleone e il teatro La Scala nel Quadrilatero della Moda.
Una scenografica location che trae ispirazione da un giardino immaginato e che prende il nome della stessa Via Manzoni, antichissima via cittadina chiamata proprio “Corsia del Giardino” nella Milano neoclassica.
Stay connected with Mentemano